Video | iPhone 8: GRAVI problemi! I dirigenti Apple si fanno prendere dal panico

Gravi problemi nella produzione di alcune componenti di iPhone 8, e la dirigenza Apple comincia ad entrare nel pieno panico.

iPhone 8, Panico, Apple, Problemi

Durante lo scorso fine settimana, è emerso un rumor inerente ad un presunto nuovo accessorio per la ricarica senza fili, che potrà essere acquistato a parte, per ricaricare il prossimo iPhone del 2017, come confermato da questo mio articolo.

In un nuovo rapporto infatti, sembra proprio che Apple lo stia creando davvero, ma che ci sono diversi problemi gravi. La Fast Company afferma che lo sviluppo sul iPhone 8, è pieno di problemi tecnici molto gravi. Oltre ai problemi relativi alla ricarica wireless senza fili, il rapporto aggiunge anche, che gli ingegneri Apple stanno trovando difficoltà anche con il sensori 3D per il rilevamento dei volti. Queste notizie sono particolarmente preoccupanti, dato che Apple potrebbe realmente abbandonare l’acclamato sensore per il rilevamento delle impronte digitali Touch ID, basandosi solamente sul riconoscimento del viso.

Se Apple non riuscisse a gestire queste problematiche elencate sopra, inerenti comunque solo a problemi lato software e non hardware, il rapporto aggiunge che il lancio di iPhone 8 potrebbe essere lo stesso effettuato, ma non presentando tutte le sue novità più importanti.

Parlando sempre della criticità dei problemi software che Apple sta attualmente affrontando, una fonte ha confermato alla Fast Company che la dirigenza è nel “panico”.

Il mese di giugno è stato un mese teso per gli ingegneri ed i progettisti del team iPhone di Apple, con “un senso di panico sempre viso nell’aria”.

Insomma, Apple è nei casini! Riuscirà a risolvere in tempo tutto?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]