Anche iPhone 7s entrerà in produzione a breve. Ecco i dettagli

Cominciano ad arrivare le prime informazioni dettagliate di iPhone 7s, che affiancherà il nuovo iPhone 8 in questo 2017 / 2018.

iPhone 7s, Impermeabile, Ricarica Wireless

Insieme all’attesissimo iPhone 8 arriveranno anche due nuovi iPhone, ovvero gli upgrade di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Sto parlando di iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, rispettivamente da 4,7 pollici, e da 5,5 pollici.

Secondo gli ultimi rumors infatti, iPhone 8 avrà un ritardo di produzione davvero ampio, come descritto in quest’articolo, ma alcune fabbriche si occuperanno anche di iPhone 7s.

Secondo un nuovo rapporto di oggi, la fabbrica di iPhone più famosa al mondo in Cina, ovvero la Foxconn, ha garantito circa il 95% degli ordini per il modello OLED dello smartphone Apple, ed anche piccole quantità per i  nuovi modelli da 4,7 e 5,5 pollici, mentre Pegatron produrrà il 65% dei vecchi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ed anche una piccola parte degli OLED. Un terzo produttore invece, ovvero ODM Wistron, produrrà principalmente il modello da 5,5 pollici di iPhone 7s Plus, sempre secondo la fonte di oggi.

La produzione dei nuovi iPhone 7s da parte di Foxconn e Pegatron, dovrebbe entrare a pieno regime nel mese di agosto, ovvero circa 1 / 2 mesi più tardi rispetto alle normali serie di produzione di massa, inerenti ai nuovi dispositivi visti negli anni precedenti, come conferma il rapporto.

Quindi, forse vedremo prima gli aggiornamenti degli attuali iPhone 7, e dopo qualche mese l’atteso iPhone 8.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl