iPhone 8 avrà una novità all’interno della batteria??

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, presentando una tecnologia innovativa, forse per l’arrivo di iPhone 8.

iPhone 8, Batteria, Potente, Ricarica Veloce

L’Ufficio brevetti e marchi statunitensi ha pubblicato oggi, una serie di 54 brevetti appena rilasciati da Apple Inc. Il brevetto specifico concesso, del quale vi parlo in quest’articolo, riguarda l’invenzione di creare un nuovo sistema a batterie laminari, che potrebbe fornire un maggior rapporto peso / volume di energia / batteria, per una migliore duratura, ed potrebbe essere in grado di ricaricare più velocemente il nostro smartphone.

Le batterie vengono creare in una vasta gamma di architetture e forme diverse, tra cui i tradizionali modelli di tubi a stelo, detti anche tubi a secco, e piastre piatte a celle inondate, nonché con configurazioni a “gelatina”, nelle quali vengono fissati gli strati di anodo e catodo, composti da un foglio piatto o substrato flessibile, e arrotolati per l’inserimento nella custodia della batteria. Nei disegni della batteria con forma piatta, la struttura anodica e catodica laminata viene piegata in un involucro a basso profilo, che sembrerebbe essere un sacchetto sigillato lungo uno o più fianchi, come descrivere il brevetto.

Le configurazioni della batteria per dispositivi elettronici portatili e dispositivi mobili, richiedono una serie di forme precise in fattore design, tra cui dimensioni, peso, consumo energetico, produttività, durata e carico termico. In generale, la quantità di energia o capacità di stoccaggio per peso o volume della batteria, può anche essere un fattore importante, perché un maggiore peso / volume di energia per la batteria, rende migliore la sua duratura.

Il brevetto Apple in questione, ci mostra una batteria che riesce ad essere più leggera, occupando meno spazio, ma dando una carica maggiore, ed una velocità di ricarica mai vista prima su uno smartphone iPhone.

Che sia stato rilasciato proprio a 2 mesi dal presunto lancio di iPhone 8, è una informazione abbastanza indicativa, che potrebbe preludere ad un inserimento all’interno di questo nuovo smartphone Apple del 2017.

Vi lascio all’immagine contenuta nel brevetto, che ci mostra la nuova batteria potenziata. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]