Samsung annuncia la data di lancio del Galaxy Note 8

Proprio questa notte, Samsung ha annunciato la data di presentazione del nuovo Galaxy Note 8, il futuro rivale di iPhone 8.

Samsung Galaxy Note 8, Data, Ufficiale

Tra la giornata di ieri e quella di oggi, Samsung ha annunciato sul proprio profilo Twitter ufficiale, il prossimo evento mediatico inerente al nuovo Galaxy Note 8, il successore dell’esplosivo Galaxy Note 7, che si terrà il 23 agosto a New York City.

La società sudcoreana introdurrà quindi il nuovo smartphone di punta, che sarà ancor più grande dell’attuale Galaxy S8. A confermarlo è lo slogan dell’evento: “Do Bigger Things”, ovvero “Fare cose più grandi” letteralmente.

Se prendiamo spunto dall’immagine che ha condiviso Samsung, pubblicata ad inizio articolo, si nota una penna di colore blu, ovvero una nuova S Pen, che prelude a nuove funzionalità, e forse a nuove colorazioni.

Alcune voci suggeriscono che la prossima generazione del Galaxy Note, sarà dotata di un design simile alla versione Galaxy S8, con angoli arrotondati ed un sistema a due lenti da 12 megapixel. Si prevede che disponga anche di un display curvo più grande degli attuali Galaxy S8 ed S8 Plus, con una dimensione pari a 6,3 pollici.

Questa che vi mostro è forse la prima anticipazione di questo nuovo smartphone, che ormai da diverso tempo è trapelata sul web. Notiamo subito una forma simile a quella del Galaxy S8, anch’esso senza tasto home, ma con una forma leggermente più squadrata, ed un retro decisamente diverso da quello già visto.

Si parla anche dell’integrazione massima del nuovo assistente vocale Bixby, di un hardware che vanterebbe ben 6GB di RAM, una S Pen aggiornata, funzionalità per la scansione dell’iride, ed uno scanner per le impronte digitali posto sul retro.

Insomma, vediamo che tirerà fuori dal cilindro stavolta Samsung, sperando che non esploda l’intero evento…

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]