iPhone 8: Appare l’immagine del modulo per la Ricarica Wireless??

Sembrerebbe ormai certo, che Apple stia per rilasciare un iPhone 8 con Ricarica Wireless. Nuove immagini di oggi lo confermerebbero.

iPhone 8

Secondo quanto riportato dal famoso sito SlashLeaks, e da un utente del sito si micro-blogging cinese Weibo, queste sarebbero le immagini del presunto nuovo modulo per la Ricarica Wireless, che vedremo presto funzionare su iPhone 8, alla fine di questo 2017.

Recentemente, la supply chain di Apple ha ricevuto da un anonimo ingegnere, due immagini di un caricatore senza fili, che vedete qui sopra, inerenti al nuovo iPhone 8.

Si parlava già tempo fa di un nuovo caricatore da presa a muro, che sfrutterebbe un nuovo cavo USB-C, proprio come il MacBook Pro con Touch Bar. Ma si è parlato anche molto spesso, di una basetta da acquistare in Apple Store separatamente, che ricaricherà il nuovo iPhone del 2017 in maniera wireless, ovvero senza la necessità di avere collegato nessun filo.

Considerando la riservatezza di questi prodotti, tutti i codici sono stati oscurati, per evitare che si venga a sapere chi sia il fornitore anonimo.. Si parla di una scheda PCB verde, che utilizza una cornice singola, inglobando una bobina, un nucleo magnetico, ed un filo di rame. La parte del connettore d’ingresso è proprio una porta Lightning femmina, per essere appunto compatibile con tutti i cavi già esistenti sul mercato.

La potenza di uscita di questo presunto modulo di ricarica senza fili, è di ben 5W / 10W, con un’efficienza superiore alla ricarica standard, almeno del 70% / 85% in più.

Insomma, novità davvero esaustive per iPhone X?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]