Ecco la presunta data di uscita del nuovo iOS 11 Beta 5

Secondo gli ultimi rumors appena trapelati, sappiamo la presunta data di uscita della beta 5 di iOS 11, che sarà accompagnata dalla pubblica.

iOS 11 Logo

Se siete sviluppatori, o semplicemente pazzi che hanno installato la beta pubblica, vi premerà sapere quando arriverà il nuovo iOS 11 in versione Beta 5. Ogni anno Apple cambia la modalità di rilascio, facendoci aspettare una settimana per volta, due settimane per volta, o addirittura anche tre. Infatti, è questo il caso, perché ci si aspetta una nuova beta nel mese di agosto.

Più precisamente si parla di Lunedì 7 Agosto 2017, ore 19:00, proprio durante l’inizio della settimana. Mentre, per quanto riguarda l’arrivo della versione in Beta Pubblica, si parla di Martedì 8 Agosto, il giorno dopo della versione solo per sviluppatori.

Cosa andrà a migliorare questa versione beta? Tenendo conto che ancora non sappiamo praticamente nulla, e dando per scontato alcune novità, posso dirvi che la durata della batteria, e le prestazioni, verranno incrementate notevolmente, perché si tratta di una delle versioni beta finali, che potrebbero fermarsi alle settima o all’ottava versione.

Insomma, i rumors dicono questo, e noi attendiamo per vedere se hanno effettivamente ragione, ancora una volta.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]