Apple ha già pronto iOS 11.0.2! Ecco cosa hanno scoperto?

All’interno del codice sorgente dell’HomePod è stato scoperto il software, ancora non uscito al pubblico, iOS 11.0.2, solo per iPhone 8.

iOS 11, iOS 11 Beta 4, iPhone 8

Il famoso sviluppatore Steve Troughton-Smith, dopo due giorni di intense anteprima straordinarie, cominciando dal file BiometricKit per sviluppatori, che ha svelato l’arrivo di del Riconoscimento Facciale su iPhone 8, ed anche del sensore laser che ne permetterà il funzionamento anche al buio.

Successivamente, ha cominciato a parlare delle novità hardware di iPhone 8, come ad esempio la nuova grandezza del display standard, ed anche la nuova risoluzione in Super Retina Display.

Ma non è finita qui! Ci ha anche svelato due nuove funzioni davvero fantastiche, ovvero la Split, e la Tap to Wake. Ed in fine, ha confermato che non si sarà nessun TouchID, e ci ha mostrato la prima vera immagine del nuovo iPhone X.

Ma quello che ancora non sapevamo, era che ha scovato il nuovo iOS 11.0.2, una versione software che sarà rilasciata solo per iPhone 8. Questa scoperta di oggi, ci permette di pensare che Apple rilascerà prima iOS 11, e successivamente rilascerà il nuovo iPhone 8, con un annesso aggiornamento interno. La data di vendita del nuovo iPhone, con la data di rilascio del nuovo iOS di quest’anno, non combaceranno, anzi, avranno forse uno scarto di qualche mese.

Ma cosa conterrà questo aggiornamento? Ovviamente, tutte le nuove funzionalità esclusive dell’ iPhone 2017, in modo tale da non poterle “provare” su eventuali software per gli iPhone attualmente in commercio.

Un’ulteriore conferma del ritardo di iPhone X?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]