Video | Ecco il possibile schermo acceso e funzionante di iPhone 8

Vi starete sicuramente chiedendo ad oggi, come potrebbe essere lo schermo acceso del nuovo iPhone 8. Eccovene un possibile assaggio.

iPhone 8, Schermo, Acceso, Barra, Info

L’ormai famoso leaker Benjamin Geskin‏ ha citato un articolo del blog Maxrudberg, che ci mostra le tre possibili schermate accese di iPhone 8, con l’annessa nuova barra delle informazioni.

Come possiamo vedere dall’immagine trapelata, e creata appositamente da un design fidato, queste sono le tre uniche possibili implementazioni del nuovo display OLED di iPhone 8, che vi ricordo sarà di ben 5,8 pollici, senza tasto home ne TouchID, a quanto pare, ed installato su un corpo smartphone da 5,15 pollici.

Giorni fa, si è parlato della nuova barra con funzione Split, ovvero con la possibilità di essere interattiva ed animata, ed avere funzioni mai viste prima. Ma per attuare queste novità confermate, c’è bisogno di un design ben definito, che ancora non si è capito a pieno. Nella parte alta dello smartphone infatti, c’è una piccola barra che contiene tutti i nuovi sensori incorporati nel display. Quello che ci è attualmente ancora sconosciuto, è la posizione della barra delle informazioni, ovvero quella che contiene attualmente il segnale dell’operatore, l’orario, la percentuale della batteria ecc.

Quale di queste 3 versioni preferireste vedere? Se posso esprimere un mio modesto parere, la prima e la seconda immagine non sono male.

Vi ripropongo l’immagine anche alla fine dell’articolo, per una dimostrazione del prima e del dopo. Buona visione!

iPhone 8, Schermo, Acceso, Barra, Info

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]