iPhone 8: Ecco la nuova fotocamera 4K POTENZIATA che avrà

Arriva un’altra conferma ufficiale dal software Apple scovato, che ci parla di una novità per la registrazione video in formato 4K su iPhone 8.

iPhone 8

All’inizio di questa settimana, diversi sviluppatori del settore, hanno scovato all’interno di un software ufficiale Apple, inerente al primo speaker interattivo con Siri, ovvero l’HomePod, un certo numero di dettagli che parlano del nuovo iPhone 8, e di novità ormai prossime su iOS 11. Non sappiamo se per errore o volutamente, ma questo firmware risiedeva nei server Apple, ma senza alcuna protezione.

Oltre ad aver scoperto la prima vera immagine di iPhone 8, che conferma ciò che i rumors dicevano da tempo, abbiamo dato un primo sguardo ad alcune funzionalità, come la SmartCamera, e la FreezeMotion. Ma oggi, arriva una novità davvero interessante, che tutti gli amanti delle riprese video stavano aspettando da tempo.

La versione di iOS 11.0.2, ovvero quella scovata all’interno del server Apple, rivela anche che iPhone 8 avrà una nuova fotocamera. Queste nuove lenti sovrapposte, ci permetteranno di registrare video in 4K a 60 fotogrammi al secondo.

iPhone 8, Video, 4K, 60fps

Come si può vedere nello screenshot che vi ho postato qui sopra, alcune righe di codice mostrano la scritta 4K 60fps, con tecnologia HEVC.

Insomma, grandi potenziamenti anche per il compatto fotografico? Mi sa di si!

L’edizione speciale di 10 anni di iPhone dovrebbe essere annunciato ufficialmente nel mese di settembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]