È questo il nuovo display di iPhone 8 visto dall’interno?

Una nuova immagine appena trapelata, ci mostra il presunto interno dello schermo di iPhone 8, con dei dettagli davvero interessanti.

iPhone 8, Display, Interno

All’interno di una delle fabbriche Foxconn, ovvero l’azienda che produce tutti i nuovi iPhone da moltissimi anni in Cina, è stata scovata una presunta immagine in anteprima, che sembrerebbe riguardare proprio il futuro iPhone 8.

Ormai tutti sappiamo che manca solamente un mese alla sua presentazione, e sappiamo anche tutte le sue future caratteristiche, come l’assenza del Tasto Home, la probabile non presenza del TouchID, l’arrivo di un sensore laser biometrico, che permetterà il Riconoscimento Facciale professionale, un riposizionamento della fotocamera posteriore in modo verticale, una nuova fotocamera posteriore con supporto ai video 4K a 60fps e tanto altro.

Di recente, è stato anche confermato il design, grazie ad un software Apple scovato in anteprima, che è stato rilasciato su uno dei server aperti dell’azienda.

Adesso che sappiamo come sarà effettivamente il nuovo fattore di forma, possiamo sicuramente dare più credibilità a queste nuove immagini, che confermerebbero l’arrivo di tutti i rumors citati ad inizio articolo. In particolare, confermerebbero la presenza del Riconoscimento Facciale, ormai destinato ad entrare nelle nostre vite.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]