Ecco la presunta carta d’imballaggio di iPhone 8 con TouchID sul retro

Una possibile carta d’imballaggio per la scatola di iPhone 8, fa la sua apparizione sul web, ma si nota il TouchID posizionato sul retro.

iPhone 8, Imballaggio, Scatola, TouchID

Dopo le presunte immagini del presunto iPhone con TouchID sul retro, pubblicato da me mesi fa, ed anche oggi, grazie a questo nuovo articolo, torno a parlarvene per mettervi in guardia.

Come possiamo notare dell’immagine, che appartiene chiaramente da un clone del nuovo iPhone 8, viene ancora una volta riproposto il TouchID sul retro, cosa che ovviamente Apple non ha mai minimamente preso in considerazione, a causa della scomodità avvertita dagli utenti, nell’utilizzare un tasto sulla parte posteriore di uno smartphone.

Vi ricordo in fine, che questa tipologia di imballaggio è creata anche per i cloni cinesi, e vengono utilizzati gli stessi font e metodi di impacchettamento, quindi, al 99% si tratta di un fake bello e buono, che ci vuole far credere che sta per uscire questa versione con TouchID sul retro, quando in realtà non verrà mai presentata da Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]