Una foto del display di iPhone 8, che stavolta sembrerebbe VERA

Stavolta ci siamo! Un’altra conferma arriva sul web, inerente al design ormai ufficiale di iPhone 8, che si mostra senza sensori frontali.

iPhone 8, Foto, Pannello, Display

Il famoso leaker Benjamin Geskin‏ ci fornisce due immagini davvero spettacolari, che ci permettono di confermare ancora una volta, l’atteso design del nuovo iPhone 8.

Come abbiamo già visto all’interno del software Apple trapelato, il nuovo iPhone avrà una piccola striscia sulla parte alta del display, in cui appare solo un foro, inerente alla fotocamera anteriore. Il resto dei sensori, sia vecchi che nuovi, sono coperti da un sottile strato di display, non interferendo con il normale funzionamento di essi.

iPhone 8, Codice, Nascosto, Immagine

Molte delle precedenti immagini però, mostravano dei fori anche nella parte dei sensori, falsando ciò che sarebbe stato il vero display di iPhone X. In questi immagini invece, possiamo notare come sia ormai certo, che il display non avrà sensori al di fuori dello schermo.

Vi ricordo che si tratta di un display da 5,8 pollici, incastonato all’interno di una superficie complessiva di 5,15 pollici, e non vi è attualmente presenza ne ti Tasto Home, ne di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali TouchID.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]