Nuove immagini dei presunti nuovi iPhone 7s ed iPhone 7s Plus

Arrivano sul web nuove immagini dei presunti iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, nelle nuove colorazioni trapelate alcuni giorni fa.

iPhone 7s, Immagini, Colori

Alla fine della scorsa settimana, vi avevo mostrato questo mio articolo, dove si presupponeva ci fossero le presunte immagini del nuovo iPhone 7s. I rumors infatti, stanno continuando a spingere verso questa direzione, fornendoci ulteriori conferme visive.

Uno dei più famosi leaker del settore, ovvero Sonny Dickson, ha pubblicato una galleria molto dettagliata di immagini, che ritraggono il presunto nuovo iPhone con la “s”, che era stato messo da parte a causa di tutti i rumors inerenti ad iPhone 8.

Queste immagini che trovate alla fine dell’articolo, dimostrano che i nuovi smartphone somigliano alle attuali versioni di iPhone in vendita, ovvero iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, anche se hanno delle evidenti modifiche in fattore materiale, come ad esempio il vetro posto sulla parte posteriore, che servirà per permettere l’utilizzo della ricarica wireless ad induzione.

Dovrebbero comunque mantenere lo standard degli schermi LCD di Apple, ma avere delle nuove colorazioni, come ad esempio una sorta di nuovo bianco sporco/grigio.

Vi lascio alla galleria d’immagini completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]