Ecco la presunta scheda logica di iPhone 7s, che ci svela dei dettagli

Appaiono in rete proprio oggi, le presunte immagini della nuova scheda logica di iPhone 7s, che ci svelano delle novità.

iPhone 7s, Scheda Logica, Apple A11

Non solo iPhone 8, quest’anno verranno presentati anche i nuovi iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, ovviamente durante lo stesso evento di settembre.

Qualche giorno fa, vi avevo mostrato tramite questo mio articolo, il possibile nuovo processore Apple A11, che dovrebbe essere implementato all’interno proprio di iPhone 8. Un rumor di oggi però, confermerebbe l’arrivo di questo nuovo chip anche sugli iPhone 7s ed iPhone 7s Plus.

Come possiamo vedere dall’immagine alla fine di quest’articolo infatti, nella parte alta a destra, troviamo un quadrato stampato, dove combaciano perfettamente le nuove connessioni del Chip Apple A11, a comprovare la presenza di questa novità anche sui modelli meno discussi.

Inoltre, si vocifera che questi nuovi iPhone abbiamo un retro completamente in vetro, per supportare anch’esso la ricarica wireless rapida, dato che la versione in alluminio non permette il passaggio dell’induzione elettromagnetica.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]