È questo il nuovo presunto display assemblato di iPhone 7s?

Oltre ad iPhone 8, oggi si parla molto anche di iPhone 7s. Infatti, trapelato le presunte immagini del display assemblato.

iPhone 7s, Display, Assemblato

Il prossimo iPhone 7s è molto meno discusso del prossimo iPhone 8, dato che l’attenzione è ricaduta solamente su tutte le novità importante che ci saranno. Ma nella giornata di oggi sta cambiando tutto, con due immagini trapelate proprio in queste ultime ore, che ci mostrano il presunto display assemblato di questo nuovo smartphone Apple.

Il famoso sito SlashLeaks ha pubblicato un presunto display completo, che ci mostra la presenza del tasto home e del TouchID, sempre sul modello 7s, che sarà l’aggiornamento degli attuali iPhone 7, completo anche di un modulo 3D Touch di nuova generazione.

Le immagini mostrano una versione da 4,7 pollici, facendo un semplice calcolo proporzionale delle componenti interne, e quindi non si tratta di una versione “Plus”, anche se è previsto il suo rilascio.

Se eseguiamo uno zoom sulla parte del connettore, notiamo subito tutto il necessario per il funzionamento del tasto home con TouchID, dato che su questo modello di iPhone non dovrebbe essere rimosso. Invece, su iPhone 8 è prevista la rimozione totale del tasto e della funzione per il riconoscimento delle impronte digitali.

Si tratta ancora di un pannello LCD, che non dovrebbe essere più definito degli attuali modelli di iPhone in commercio, e non dovrebbe cambiare molto in maniera funzionale, tranne per il nuovo 3D Touch, più preciso, veloce e versatile.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]