Ecco il giorno in cui potrebbe essere venduto il nuovo iPhone 8

Trapela la presunta data di vendita del nuovo iPhone 8. Anche se Apple, forse non comprenderà l’Italia nella prima ondata.

iPhone 8, Pausa, Video, 4K

Secondo un rumor trapelato proprio oggi, Apple avrebbe già deciso la data di vendita del nuovo iPhone 8. A confermarlo sarebbero delle immagini scovate qualche giorno fa, che ritraggono un addetto Apple mentre istruisce un presunto Apple Store, grazie a delle slide, sul nuovo iPhone 8.

Nell’articolo che potete trovare tramite questo link, potete ammirare le immagini. Ma la fonte conferma anche la presunta data di vendita, che dovrebbe essere il 17 settembre 2017. La data dell’evento stesso invece, oscilla fra il 6 ed il 12 settembre.

Non ci sono certezze sulla veridicità di questi rumors, ma ovviamente vi terrò sempre informati su ogni novità del caso, fino a quando non sapremo la data esatta dell’evento, dove oltre ad iPhone 8, verranno presentati i nuovi iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, ed anche una nuova Apple TV, secondo le fonti delle ultime settimane.

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, l’Italia dovrebbe essere compresa nella prima ondata, e se quindi la presunta data fosse vera, il 17 settembre ci sarebbe un potenziale Day One anche da noi, ma si tratterebbe di Domenica, quindi data impossibile. La più probabile, realisticamente parlando, è Venerdì 22 settembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]