Confermata la data di presentazione del nuovo iPhone 8

Il famosissimo Wall Street Journal ci spiazza, fornendoci la conferma sulla possibile data di presentazione del nuovo iPhone 8.

iPhone 8, Nome, Colore, Blush Gold

L’attesa è quasi finita! Apple sta per annunciare il suo prossimo iPhone del 2017, ovvero iPhone 8, e non manca molto al rilascio degli inviti per la stampa.

È ormai consuetudine per Apple rilasciare i nuovi iPhone durante il mese di settembre, ed anche quest’anno manterranno la loro strategia di mercato. Come conferma il Wall Street Journal infatti, il 12 settembre dovrebbe tenersi il nuovo Apple Event, dove verranno presentati il nuovo iPhone 8, iPhone 7s, iPhone 7s Plus, Apple TV 4K, ed un nuovo Apple Watch con SIM integrata, secondo i rumors.

Il prezzo del nuovo iPhone 8 dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 dollari, per la configurazione base da 64GB. Mentre, per le versioni da 256GB e da 512GB, si prevedono prezzi intorno ai 1.200 dollari in USA, ed in Italia superiori ai 1.500€, a causa delle forti tassazione imposte dallo stato, come l’IVA e la SIAE.

Non dovrebbe esserci il TouchID su questo nuovo smartphone, ma sfoggerà una tecnologia mai vista prima d’ora, che riuscirà a riconoscere il nostro viso tramite un sensore laser biometrico.

Mancano quindi pochissimi giorni, ed Apple annuncerà l’evento ufficiale al mondo intero.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]