Lo Steve Jobs Theater nasconde delle stanze sotterranee

Apple ha svelato delle stanze segrete, di cui non eravamo a conoscenza, che si trovano sotto al nuovo Steve Jobs Theater dell’Apple Park.

Steve Jobs Theater, Stanze, Sotterranee

L’attrazione principale del keynote del 12 settembre sarà la presentazione dei nuovi prodotti sul palco. In particolare dell’attesissimo iPhone 8, anche se il famoso sito Bloomberg ci svela dei retroscena che non sapevano, come il doppio fondo dello Steve Jobs Theater.

Tutta l’azione riguardante l’Apple Event avrà luogo nell’anfiteatro posto nel seminterrato, con una capacità di 1.000 posti. Solo per arrivare, gli architetti hanno previsto una scala a chiocciola, ed un paio di ascensori in vetro fatti su misura, che si accenderanno non appena le persone si avvicineranno ad essi.

Ma accanto al teatro, proprio sulla destra dell’evento, c’è un piccolo spazio dedicato ai giornalisti, dove potranno provare tutti i singoli prodotti appena presentati, come i nuovi iPhone X, iPhone 7s ecc.

In passato, Apple ha destinato o uno stabile esterno all’evento per le dimostrazioni, o una stanzetta in prossimità dell’evento stesso. Adesso, tutto questo avverrà sempre all’interno del teatro creato per Steve Jobs.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]