Apple presenta AirPower la base per la Ricarica Wireless di iPhone X ed iPhone 8

Apple ha appena presentato durante l’ultimo evento, una basetta per la Ricarica Wireless chiamata AirPower, compatibile con i nuovi iPhone.

AirPower, Ricarica Wireless, iPhone X, iPhone 8

Elegante e ultrasottile, la nuova base AirPower ci permetterà di ricaricare più dispositivi in wireless, senza doverli posizionare in un modo particolare. Potremo appoggiare su un punto qualsiasi della sua superficie fino a tre dispositivi compatibili, come i nuovi iPhone, il nuovo Apple Watch ed anche le nuove AirPods, e ricaricarli tutti contemporaneamente.

Purtroppo Apple non ha dichiarato ne il prezzo, ne la disponibilità di questo prodotto, informandoci solamente del suo arrivo entro il 2018.

I nuovi iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sono pienamente compatibili con questo nuovo prodotto, grazie al retro in vetro, che ha permesso di inserire il chip per la ricarica ad induzione elettromagnetica, che con l’alluminio non era possibile installare.

AirPods 2, Presentate, Novità

Un rumor trapelato proprio prima dell’evento però, ci ha spoilerato che arriverà entro il primo trimestre del 2018, ovvero fra gennaio e marzo, forse con un prezzo intorno ai 99€.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl