Apple rilascia i primi contenuti in 4K su iTunes Store per Apple TV 4K

Apple ha appena cominciato il rilascio ufficiale dei nuovi contenuti in 4K su iTunes Store, creati apposta per la nuova Apple TV 4K.

Apple TV 4K, iTunes Store, Film, Serie TV

Apple ha iniziato a distribuire tantissimi contenuti con risoluzione 4K agli utenti dell’iTunes Store, proprio come aveva anticipato durante l’evento del 12 settembre.

Proprio oggi infatti, Apple ha avviato i preordini di questa nuova Apple TV con supporto al 4K, dalle 9:01 di questa mattina, insieme ad iPhone 8, iPhone 8 Plus, e al nuovo Apple Watch Series 3. Potete saperne di più tramite questo link.

Anche se la quinta generazione di Apple TV non arriverà effettivamente fino al 22 settembre, da oggi i clienti potranno utilizzare nuovi contenuti in 4K, inclusi film e spettacoli televisivi, visibili alla massima risoluzione e qualità tramite i nuovi iMac 4K e 5K.

Tutti i grandi studi televisivi e cinematografici, ad eccezione della Disney (inspiegabilmente), hanno firmato un accordo con Apple per offrire contenuti originali con definizione 4K. La nuova Apple TV 4K infatti, supporta sia il Dolby Vision, che l’HDR, che sono indicati da un badge molto visibile sull’iTunes Store.

Ma la cosa più bella e conveniente di tutto ciò, è che il film e le serie TV interessate non avranno un costo aggiuntivo: in pratica posseggono lo stesso costo di un classico file in Full HD, senza ulteriori costi.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]