iOS 11.1 aggiungerà una novità su iPhone 8 ed iPhone X

Apple ha in mente di lanciare un nuovo aggiornamento di iOS 11 per iPhone 8 ed iPhone X, che aggiungerà una novità apprezzata da tutti.

iPhone 8, iOS 11, iOS 11.1, Ricarica Wireless

Quando riceverete i vostri iPhone 8 dal 22 settembre in poi, la tecnologia di ricarica wireless ricaricherà la ad induzione con una velocità paragonabile al classico caricabatterie standard da 5 watt, che viene fornito all’interno della confezione originale Apple. Questa è una grossa problematica per tutti coloro che vogliono sfruttare la ricarica rapida dei nuovi iPhone 2017. Infatti, i piani di Apple sono stati rivelati proprio oggi da Jim Dalrymple, del The Loop, durante la sua personale recensione di iPhone 8 ed 8 Plus. Senza entrare nello specifico, Dalrymple ha affermato che le unità interessate vedranno un leggero aumento della capacità di ricarica senza fili, con futuri aggiornamenti di iOS 11. Molto probabilmente, Apple si impegnerà a modificare questa situazione, già con iOS 11.1.

Non è chiaro se Apple incrementerà dai 5 watt ai 7,5 watt, che è la potenza attuale dei caricatori in vendita in tutti gli Apple Store Online del mondo, ma vi ricordo che i nuovi iPhone supportano anche fino a 15 watt.

Alcune voci infatti, hanno suggerito anche un possibile incremento della velocità di ricarica su iPhone X, che supererà almeno i 7,5 watt.

Attendiamo dunque la prima basetta ufficiale Apple, ovvero l’attesa AirPower.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]