Wafer Messenger, l’app di messaggistica istantanea più versatile che mai

Smetti di utilizzare 5/10 app di messaggistica diverse, per parlare con i tuoi amici. Da oggi c’è Wafer Messenger, che fa di tutto e di più.

Wafer Messenger, App Store, iOS

“Una chat per domarle tutte”. È questa la frase di battaglia vincente, che vi presenta Wafer Messenger, la prima applicazione che consente di cancellare tutte le altre app di messaggistica dal vostro iPhone, radunando tutti i vostri amici su un’unica piattaforma completa e versatile.

Caratteristiche

  1. 6 tipi di messaggi diversi da inviare (disegni, testi, adesivi, foto, suoni, e video);
  2. Invio di messaggi ad altre app, senza necessità di scaricare l’app Wafer;
  3. Crea gruppi con un massimo di 256 persone;
  4. Stratifica i tuoi messaggi precedenti, grazie alla funzione costruisci;
  5. Fatti piacere i messaggi altrui con un like;
  6. Condividi sui social più famosi le tue creazioni multimediali;
  7. Usa la funzione Bussa, e rompi il ghiaccio con i tuoi amici, un ragazzo o una ragazza che ti piace.

Usa l’app Wafer per creare incredibili messaggi di testo e non, ed inviali successivamente ai tuoi amici per stupirli. Potrai unire fino a 6 tipi di messaggi diversi in un’unica comunicazione, ovvero tramite disegni, testi, adesivi, foto, suoni, e video, in modo da avere il più completo controllo possibile su ciò che farai.

Vuoi scambiare due parole con uno dei tuoi contatti, ma non lo trovi su Wafer? Nessun problema! Usa Wafer per comporre qualsiasi tipo di messaggio ti venga in mente, come se il tuo amico possedesse l’app, e Wafer creerà un link alla tua conversazione, inviandolo tramite iMessage, WhatsApp, Viber, Skype, Snapchat, Messenger, o anche tramite un normale SMS. Una volta ricevuto il messaggio dal tuo contatto, esso sarà in grado di leggerne l’intero contenuto, senza nemmeno aver bisogno di scaricare Wafer o di registrarsi.

Siete una classe? Un gruppo di studio? Un team a lavoro? O semplicemente un gruppo di amici? Wafer ti consente di creare gruppi invitando fino ad un massimo di 256 persone, mettendo in contatto utenti che possiedono Wafer, e utenti che non la possiedono.

Dai sfogo alla tua fantasia, creando messaggi, e personalizzandoli a strati in un secondo momento. Inoltre, potrai mettere like a tutti i messaggi che vuoi, per poi ritrovarli in una sezione apposita, dove vengono raggruppati i messaggi più importanti.

 

Usa la funzione Bussa, e crea un modo per rompere il ghiaccio in modo veloce, per contattare i tuoi amici, o la persona interessata.

Dai importanza ai tuoi messaggi, e sfrutta a pieno le funzionalità più richieste del momento. Fai la scelta giusta!

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, per il vostro iPhone.