Video | In Italia ci saranno pochissimi iPhone X al Day One? Ecco perchè

Secondo le ultime notizie trapelate, Apple rallenta la produzione di iPhone X, e ci saranno pochissimi pezzi durante il Day One.

iPhone X, Wallpaper, iPhone 8

Le scarse vendite del nuovo iPhone 8, ci fanno capire come tutti stiano aspettando il vero smartphone Apple del 2017, ovvero l’attesissimo iPhone X.

Negli ultimi giorni però, Apple ha riferito di aver istruito i fornitori, inerenti a tutte le componenti hardware per il nuovo smartphone, di trattenere parte delle spedizioni di esse, secondo fonti provenienti da Taiwan.

I fornitori stanno attualmente spedendo pezzi e componenti, che però ammontano solo a circa il 40% delle quantità originariamente previste per la produzione iniziale di iPhone X.

Non solo: nonostante l’istruzione di rallentare le spedizioni, alcuni fornitori hanno ancora bisogno di aumentare la produzione per soddisfare il requisito del 40%, a causa di bassi tassi di rendimento nelle loro linee di produzione, che non permettono una riuscita ottimale del primo display OLED, e dei nuovi sensori.

Apple sta per adottare la stessa strategia del lancio di iPhone 7 nel 2016, che permetterà di incrementare la produzione nei mesi avvenire, e non durante i giorni del lancio, facendo in modo di creare desiderio nei cuori degli amanti della mela morsicata, ma penalizzando moltissime persone che vorrebbero averlo subito il 3 novembre.

Questo infatti, porterebbe a pochissime scorte disponibili in ogni Apple Store, sopratutto in paesi dove Apple non guadagna tantissimi con le vendite, ad esempio l’Italia, che potrebbe non vantare più di qualche centinaio di iPhone X per Apple Store.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]