Alcuni utenti lamentano un fastidioso DIFETTO sul nuovo iPhone 8 Plus

Molti utenti provenienti da ogni parte del mondo, stanno cominciando a segnalare un fastidioso DIFETTO sul nuovo iPhone 8 Plus.

iPhone 8 Plus, Difetto, Chiamate, Rumore

Molti utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone 8 Plus, stanno continuando a segnalare ad Apple un problema. Questo fastidioso problema riguarda una serie di rumori di crackling intermittenti, che si verificano durante le chiamate vocali. Già da questo Venerdì si è cominciato a parlare del problema, ma solo oggi Apple ne avrebbe preso piena coscienza, grazie alle centinaia di segnalazioni di proprietari provenienti dall’Australia, dagli Stati Uniti e dall’Europa, che stanno contribuendo ad affollare il forum di supporto Apple, condividendo esperienze molto simili fra loro.

Secondo i proprietari del nuovo iPhone 8 Plus, i suoni statici sono “molto fastidiosi”, e possono essere uditi dal ricevitore del telefono durante le normali chiamate. Il problema però, non si verifica quando si utilizzano cuffie o se sia abilita il vivavoce, e quindi la cosa potrebbe indicare un semplice problema software, rispetto ad un problema hardware molto più serio, e difficile da risolvere per Apple.

Si tratta di un crackle ad alto livello, ovvero simile ad un classico pop audio, che suona all’interno dell’altoparlante superiore, in modo intermittente, e durante le chiamate cellulari.

Apple è quindi apparentemente consapevole della questione, e sta attualmente cercando una rapida soluzione, includendo magari il fix con l’ormai prossimo iOS 11.0.1.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]