Ci saranno ancora MENO iPhone X del previsto al Day One in Italia

Purtroppo per chi è interessato ad acquistare iPhone X, una fonte conferma un’ennesima diminuzione nelle scorte per il Day One.

iPhone X, Scorte, Basse, Italia

Il sito Nikkei Asian Review ha confermato proprio oggi, che la Foxconn, ovvero l’azienda che produce tutti i nuovi iPhone ogni anno, ha creato solamente 2 milioni di iPhone X nel mese di settembre. Ha detto aggiunto poi, che il numero dovrebbe aumentare a circa 10 milioni nel mese di ottobre, per raggiungere un totale di 40 milioni entro la fine dell’anno. Ma c’è un però in tutto questo, perché da settembre ad inizio novembre, Apple riuscirà ad avere solamente un totale di 12 milioni di unità, che non riusciranno a soddisfare praticamente nessuna nazione del mondo.

Il rapporto conferma inoltre, che a dare problemi durante la produzione, è il nuovo sistema TrueDepth, insieme a sistema per il riconoscimento del viso Face ID, come confermato già in precedenza dall’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, all’interno di una nota di ricerca all’inizio di questa settimana.

Le due catene di fornitura per il nuovo iPhone X, stanno ancora lottando per raggiungere un livello soddisfacente di produzione del Face ID, cercando di aumentare il loro tasso di rendimento, ma senza successo. Questo tasso misura il numero di unità utilizzabili o vendibili, che attualmente è minimo, ma anche una bassa percentuale di rendimento negativo, rischia di danneggiare i margini di profitto della società, e di conseguenza Apple.

Dovrebbe essere ancor più difficile di iPhone 7 Plus, potersi accaparrare il nuovo iPhone X, con una produzione di massa che dovrebbe entrare in vigore nel 2018.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]