iPhone X da 64GB o 256GB? Ecco cosa preferiscono gli utenti

Gli utenti preferiranno acquistare un nuovo iPhone X da 64GB, oppure si spingeranno verso il modello più costoso da 256GB?

iPhone X, Preferenza, 128GB

Secondo un’indagine condotta dalla RBC Capital Markets, delle 832 persone intervistate, il 28% ha dichiarato di voler acquistare l’ormai prossimo iPhone X, come smartphone successivo all’attuale in possesso. Il 20% degli intervistati ha dichiarato di voler comprare un iPhone 8 Plus, mentre il 17% andrà verso il più piccolo iPhone 8.

Il restante 35% dei consumatori coinvolti, prevede di acquistare un modello più vecchio, che va da iPhone 6 ad iPhone 7 Plus.

RBC Capital Markets ha dichiarato anche, che il 43% dei potenziali acquirenti interessati esclusivamente a un nuovo iPhone, sta cercando di acquistare un iPhone X, mentre il 32% preferisce iPhone 8 Plus.

Inoltre, il 57% degli intervistati che intendono acquistare il nuovo iPhone X, opterà per il modello da 256GB, che ha un costo di 1,149$ negli Stati Uniti. Il 43% invece, ha affermato di voler acquistare il modello da 64GB, al costo di 999$.

Effettuando un confronto con i modelli precedenti, il 50% degli intervistati che lo scorso hanno ha optato per un iPhone 7, ha preferito il modello da 128 GB, ovvero la via di mezzo fra il 32GB ed 256GB.

L’inizio dei pre-ordini di iPhone X avverrà venerdì 27 ottobre, mentre il dispositivo verrà lanciato venerdì 3 novembre.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]