Apple sta già creando il prototipo di iPhone 2018. Ecco le immagini

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, che prevede la creazione di un nuovo iPhone con schermo flessibile nel 2018.

iPhone, Schermo, Flessibile

Secondo i media coreani, Apple starebbe affidando ad LG la produzione di una nuova tipologia di pannelli OLED flessibili, e di un circuito integrato per creare un primo prototipo del nuovo iPhone del 2018. Attualmente, lo schermo OLED di iPhone X è fornito da Samsung, ma la squadra di Cupertino potrebbe interrompere il monopolio dell’azienda coreana, investendo tutto su LG, ed altri creatori di pannelli OLED più piccoli.

Per chi non lo sapesse, LG sta già creando una nuova fabbrica per la creazione di schermi OLED, ma non si sa ancora quando sarà pronta effettivamente. Un piccolo assaggio di ciò che potranno fare con Apple però, lo daranno già quest’anno, grazie a questo prototipo in fase di produzione, che presenterebbe alla dirigenza di Cupertino un nuovo modo di creare iPhone.

Ma perché Apple non vuole affidarsi più a Samsung? La risposta è semplice! Non vuole far guadagnare un’azienda concorrente grazie ai suoi prodotti, distruggendo i suoi guadagni netti annuali, iniziando proprio dall’interrompere i rapporti economici.

Vi lascio ad alcune immagini prese dal suddetto brevetto. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]