Nel 2018 Apple NON venderà più iPhone con Touch ID, ma solo Face ID

Apple sta pensando seriamente di rimuovere definitivamente il Touch ID, a favore del nuovo Face ID, con gli iPhone dal 2018 in poi.

iPhone 8, Touch ID, Schermo

Il famoso analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, afferma che Apple sta per abbandonare definitivamente il Touch ID, che sarà sostituito dall’attuale e amato Face ID su tutti i modelli iPhone prossimi.

Solo pochi giorni fa, l’analista ha affermato che la fotocamera TrueDepth del nuovo iPhone X, con annesso riconoscimento del volto in 3D, ha convinto molti produttori di smartphone Android, che inseriranno tale novità nei loro prossimi smartphone, entro un massimo di 3 anni.

Secondo gli ultimi report le impronte digitali stanno diventando “noiose”, anche se utili su iPhone.

Grazie alla differenziazione, Apple prenderà un vantaggio industriale davvero enorme su tutti i suoi concorrenti, spostando l’interesse solo sul Face ID, e non più sul Touch ID, ormai copiato e stra copiato da tutti.

Se questo report dovrebbe essere confermato, tutti i modelli di iPhone che verranno lanciati l’anno prossimo, dovrebbero avere un design simile a quello dell’attuale iPhone X, quindi con schermo intero, conserveranno però i classici pannelli LCD, come ha suggerito dal Wall Street Journal nel mese di gennaio.

Apple stessa promuove il Face ID come il successore ancor più sicuro del Touch ID, quindi è chiara la direzione che l’azienda di Cupertino vuole prendere.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]