Beccato un iPhone X anche a San Francisco! Ecco le immagini

Avvistato un nuovo esemplare di iPhone X, stavolta negli USA, e più precisamente a San Francisco, grazie a Benjamin Geskin.

iPhone X, San Francisco, Immagini

Il famoso leaker Benjamin Geskin‏ ha scovato due nuove immagini molto eloquenti, provenienti da un utente twitter chiamato Krish Dandiwala di San Francisco, dove viene mostrato il nuovo iPhone X, ovvero l’iPhone più atteso e desiderato di sempre. Dalle immagini possiamo vedere in tutto il suo splendore il prodotto, con una qualità davvero eccezionale. Si nota la nuova lockscreen fatta apposta per le gesture, e la nuova colorazione silver, che a me continua a sembrare sempre e solo bianca.

Devo essere sincere, forse mi sono abituato a vederlo così, e la barra sensori in alto non mi da più quel fastidio visivo dei primi tempi, anzi, trovo una cosa geniale la separazione del centro di controllo e notifiche, facendo uno swipe verso il basso dal centro, o dalla parte destra dello schermo, separata dalla barra sensori.

Effettivamente, non sappiamo perché questo tizio abbia un iPhone X in mano, o meglio, è presumibile che sia o un membro della dirigenza USA, che ovviamente si trovava in viaggio di lavoro, oppure un tester Americano di Apple. Quello che sappiamo quasi con certezza, è che sembra davvero un vero e proprio iPhone X.

Vi lascio alle immagini complete. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]