iPhone 8: Apple effettua il primo TAGLIO nella storia di iPhone

Secondo un rumors di oggi, Apple starebbe dimezzando la produzione dei nuovi iPhone 8 ed 8 Plus, in attesa del grande lancio di iPhone X.

iPhone 8 Plus, Difetto, Chiamate, Rumore

Apple sta presumibilmente riducendo i suoi ordini di produzione per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, di circa il 50% per i mesi di novembre e dicembre, il che se vero, potrebbe essere il primo taglio della storia di un iPhone.

La risposta è stata ottenuta da uno dei funzionari di una delle catena di fornitura Apple, citata dal Taiwan Economic Daily News. Questa specifica voce potrebbe aver causato un calo di ben l’1,5% del prezzo delle azioni di Apple, inerenti al commercio pre-mercato.

Una simile riduzione della produzione in meno di due mesi è improbabile, data la pianificazione tipicamente conservatrice di Apple, ma non impossibile a causa dell’arrivo di iPhone X. La richiesta di iPhone 8 potrebbe non essere stata un granché, ma molti Apple Store hanno esaurito le intere scorte, in giro per il mondo. Ad esempio, gli ordini online statunitensi sono stati attualmente tra il 25 ottobre ed il 2 novembre, a seconda del modello.

La fonte conferma che la gente sta aspettando il nuovo iPhone X, ovvero l’iPhone con le maggiori novità di quest’anno, che sarà spedito agli utenti dal 3 novembre, dopo un periodo di preordine che inizierà il 27 ottobre.

Insomma, cosa sta combinando Apple quest’anno?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]