iPhone 8 ha venduto MENO di un iPhone in particolare. Ecco quale!

Una statistica appena trapelata sul web, porta alla luce un dato veramente allarmante, riguardante iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

iPhone 8, Veloce, Mondo

La CIRP ci mostra dei dati statistiche veramente allarmanti per Apple, che vedono vendite di iPhone 8 veramente molto basse, addirittura più basse del modello “S” meno venduto di sempre.

L’azienda afferma che iPhone 8 ed 8 Plus hanno rappresentato solo il 16% di tutte le vendite di iPhone nel quarto trimestre, messe a confronto con il 24% dei “vecchi” iPhone 6s e 6s Plus.

Nello stesso periodo dell’anno scorso, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus insieme, rappresentavano il 43% delle vendite, mentre iPhone 6 ed iPhone 6 Plus il 46% delle vendite, sempre nel loro trimestre di lancio.

La fonte conferma che molti degli utenti Apple si sono spostato su iPhone 7, che Apple ha prontamente scontato dopo il rilascio della versione numero 8. Nello stesso report però, confermano che la stragrande maggioranza degli utenti, sta aspettando il nuovo iPhone X.

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus continuano ad vedere una forte domanda: solo questi due modelli rappresentano il 58% delle vendite nel trimestre corrente, che sono molto più del 35% calcolato con iPhone 6s e iPhone 6s Plus del settembre 2016.

I dati di CIRP sono basati su un sondaggio posto a 500 clienti Apple americani, che hanno acquistato un prodotto durante il trimestre. Va notato che 500 è il numero minima di campioni da poter utilizzare per un’indagine statistica.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]