Appare in rete il video della nuova gesture Switch App di iPhone X

Apple non svela tutte le gesture del nuovo iPhone X, ed un nuovo video appena trapelato ci mostra il nuovo App Switcher.

iPhone X, Gesture, Switch, App

Un nuovo video appena emerso dal web, ci offre ancora una visione completa su una nuova funzionalità su iPhone X, che potrà essere preordinato questo venerdì 27 ottobre.

E ‘sempre intrigante ed interessante dare uno sguardo ai nuovi prodotti di Apple, anche prima della loro uscita ufficiale, grazie come sempre a delle fonti anonime. Oggi però, non stiamo parlando di un’esperienza approfondita, ma di una singola funzione, che ci permette di visionare lo Switcher senza tasto home, in soli 4 secondi.

Per chi non lo sapesse, con iPhone X non è più possibile semplicemente toccare due volte il pulsante Home, per entrare all’interno dell’esperienza switcher, perché Apple ha rimosso il pulsante fisico, a favore di una barretta virtuale, e di decine di nuove gesture.

Durante l’ultimo evento Apple, tenutosi ormai nel lontano 19 settembre 2017, Apple non ci ha mostrato tutte le potenzialità di questo nuovo smartphone, permettendoci di scoprire delle novità, ma solo dopo averlo acquistato.

Potete visionare il video completo tramite questo link, oppure tramite il box qui sotto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]