Ecco quanto dura la BATTERIA di iPhone X con iOS 11

Quanto dura effettivamente la batteria di questo nuovo iPhone X? Un famoso sito web ha effettuato dei test, fornendoci i risultati.

iPhone X, Durata, Batteria, iOS 11

Il famoso sito buzzfeed.com effettua la sua personale recensione di iPhone X, fornendoci dei dettagli davvero rilevanti, riguardanti la nuova durata batteria di questo smartphone Apple.

La frase usata dal recensore è: “La durata della batteria su iPhone X è decente, ma non stellare”.

Nelle prove effettuare dalla redazione, iPhone X ha effettuato un test di durata batteria di giorno, con una leggera rimanenza di percentuale, ma non abbastanza per svegliarci ancora con un po’ di batteria residua.

Come iPhone 8, la versione X supporta la ricarica wireless senza fili, e si può benissimo lasciare sotto carica durante le ore notturne, senza temere di rovinare la batteria.

La fonte dice che è stato difficile misurare con precisione la durata della batteria dello smartphone, poiché aveva una sola settimana per esaminarlo al meglio, e lo aveva stressato intensamente tutti i giorni per provare ogni singola novità, inclusa la nuova registrazione video in 4K a 60 fotogrammi al secondo, con annessa luminosità sempre al massimo.

Ecco la tabella completa con i risultati ottenuti.

In sostanza, si evince che iPhone X riesce ad arrivare a fine giornata con un uso intenso, utilizzando anche applicazioni che consumano davvero tanto, come Facebook e WhatsApp.

Non male!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]