Rubati 370.000$ di iPhone X negli USA. Ecco il video della polizia!

Negli Stati Uniti, più precisamente a San Francisco, sono stati rubati ben 370.000$ di iPhone X da un camion del corriere UPS.

iPhone X, Rubati, USA, UPS

Mentre tutti i fedelissimi utenti Apple stavano facendo la coda per acquistare il nuovo iPhone X, tre uomini hanno rapinato un furgone del famoso corriere UPS. Secondo quanto riportato da CNET e dai media locali, i tre uomini hanno rubato oltre 300 unità di iPhone X, direttamente da un camion UPS fuori da un negozio di Apple a San Francisco.

Il rapporto spiega che gli uomini stavano guidando un furgone bianco Dodge, e dopo essere scesi si sono infiltrati all’interno di un camion UPS parcheggiato fuori dal negozio. Il camion stava per consegnare ben 313 nuovi iPhone all’Apple Store locale. Il conducente del camion UPS conferma di aver chiuso il camion dopo averlo parcheggiato, ed un cameriere ha assistito all’enorme furto avvenuto in pochissimi minuti.

La polizia di San Francisco conferma che i sospetti non sono ancora stati individuati ne presi. Inoltre, agenti esperti affermano che si tratta di gente che ha già compiuto questi atti, data la loro rapidità e precisione.

Vi lascio al video completo della stampa e della polizia. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]