Ecco il possibile iPhone X Plus del 2018 con display da 6,4 pollici

Un concept ci aiuta a capire come potrebbe essere il nuovo iPhone X Plus, ovvero il primo smartphone Apple da 6,4 pollici di display.

iPhone X Plus, 2018, Display, 6,4 pollici

I rumors confermano l’arrivo di 2 nuovi iPhone X per il 2018, che avrebbero uno la stessa dimensione display dell’attuale modello in vendita, ovvero da 5,8 pollici, ed un altro in versione “Plus”, con un display da 6,4 pollici.

Se dovessimo cominciare ad ipotizzare come potrebbe essere questo nuovo iPhone X Plus, il designer che ha creato oggi queste due immagini, ci starebbe dando una grandissima mano.

Un’altra novità dovrebbe essere il Promotion Display, presentato già con l’ultimo dello di iPad Pro da 10,5 pollici: si tratta di una nuova tecnologia con refresh rate più alti fino a 120Hz, per uno scorrimento assolutamente fluido, una maggiore reattività e contenuti motion più scorrevoli. Con ProMotion, le nostre dita saranno ancor più reattive, con una latenza top di gamma di appena 20 millisecondi, per disegnare, scrivere, ed eseguire le operazioni di tutti i giorni in maniera ancora più fluida e naturale. ProMotion migliora inoltre la qualità del display e riduce i consumi, regolando automaticamente il refresh rate in base ai movimenti dei contenuti.

Inoltre, si parla anche di una nuova doppia fotocamera posteriore da 16Megapixel, ed una fotocamera frontale da 8Megapixel, che riprodurrà video in formato 4K HDR a 60fps.

In fine, Apple presenterà il nuovo processore A12, ed una nuova gamma di colorazioni dello smartphone.

Insomma, che ve ne pare di uno smartphone Apple così grande?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]