Il display di iPhone X SOFFRE le temperature molto basse

Alcuni utenti segnalano un problema al display di iPhone X, inerente alle basse temperature nell’ambiente circostante al prodotto.

iPhone X, Display, Temperatura, Bassa

Non molti utenti Apple, possessori di un iPhone X, si sono lamentati nell’ultima settimana del loro nuovo smartphone, ed in particolare del non corretto funzionamento a basse temperature, prossime al congelamento.

Come tutti sappiamo da anni, qualsiasi prodotto Apple può essere usato anche con gradi al di sotto dello zero. In questo specifico caso però, Cupertino ha identificato un problema che coinvolge il nuovo display OLED di iPhone X, che diventa impossibile da tappare subito dopo un rapido cambiamento della temperatura. L’azienda ha promesso e confermato, che il problema è risolvibile via software, ed è per questo che già la versione di iOS 11.1.1 potrebbe correggere il tutto.

Apple informa in fine gli utenti, che i dispositivi iOS devono essere utilizzati a temperature operative compresa fra gli 0 ed 35°C.

Non si tratta di un problema veramente importante, anche perché una volta bloccatosi il touch, il tutto riparte dopo qualche secondo, ma è comunque un qualcosa da dover risolvere.

È più probabile però, che la correzione avvenga con la versione finale di iOS 11.2, attualmente in fase di beta testing per tutti gli sviluppatori, e per gli iscritti al programma di beta testing gratuito di Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]