iPad X avrà un processore POTENTISSIMO e non solo

Secondo un rumor di oggi, Apple starebbe preparando il nuovo iPad X, con un processore potentissimo, e molto altro ancora.

iPad X, Face ID, Apple A11X Bionic

Gli attuali modelli di iPad Pro riceveranno presto un enorme aggiornamento, che dovrebbe essere presentato a giugno, durante il prossimo WWDC 2018, insieme ad iOS 12, watchOS 5, tvOS 11 e MacOS 10.14.

Come confermano infatti le catene di fornitura di Apple, arriverà un nuovo processore made in Apple, che vanterà un octa-core, per la prima volta nella storia del mondo di iOS, rendendo iPad Pro il tablet più potente e veloce al mondo. Il chip sarà presumibilmente prodotto da TSMC, ed ovviamente creato da Apple, ed unirà alcune delle caratteristiche presenti sull’attuale Apple A11 Bionic di iPhone X, sfoggiando una versione rinnovata chiamata Apple A11X Bionic.

A confermare il tutto è il sito cinese MyDrivers, che cita fonti vicine alle catene di produzione Apple, affermando proprio l’arrivo di un octa-core con prestazioni mai viste prima d’ora, ed un’efficienza energetica senza eguali.

Inoltre, si parla anche sia del possibile nome, ovvero iPad X, che rimarchierebbe l’ultimo attuale arrivato di casa Apple, sia dell’ormai ovvia implementazione del Face ID, ovvero il nuovo sistema di fotocamere frontali True Depth, che permetterebbe il riconoscimento facciale avanzato in 3D.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]