Video | iOS 11.2 migliora DAVVERO la durata della BATTERIA su iPhone?

Molti si chiedono se la durata della batteria su iPhone, con il nuovo iOS 11.2, sia migliorata oppure no. Ecco la risposta secca!

iOS 11, iOS 11.2, Durata, Batteria

iOS 11.2 migliora la durata batteria sui nostri iPhone vecchi e nuovi? La risposta aimé è un semplice e secco no! No perché non è stato modificato nulla a livello di File System, che è l’unica problematica che influisce sulle prestazioni del sistema, e quindi della durata batteria su iPhone.

Per chi non lo sapesse, con l’arrivo dell’ormai “vecchio” iOS 10.3, Apple ha introdotto un nuovo File System, ovvero il meccanismo software con il quale i file sono posizionati ed organizzati, o su un dispositivo di archiviazione o su una memoria di massa, ed in questo caso proprio sui sistemi che utilizzano iOS.

Da allora purtroppo, moltissimi utenti hanno riscontrato un drastico calo della durata media, che sugli iPhone di ultima generazione dell’epoca, come ad esempio iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ha segnato l’abbandono di almeno 2 ore piene di utilizzo complessivo. Il tutto è stato riportato anche sulla nuove versione 11.2, rilasciata da Apple proprio questo sabato ormai passato.

Su iPad invece, non vi è alcuna problematica segnalata, anche perché mantiene più o meno la stessa durata che aveva con iOS 10, in tutte le versioni attualmente disponibili del famosissimo tablet Apple.

In compenso però, bisogna ASSOLUTAMENTE aggiornare, perché iOS 11.2 possiede delle correzioni davvero importanti, che incrementano la stabilità generale del sistema. Potete infatti controllare tutte le novità da questo link.

Insomma, quand’è che Apple ottimizzerà il tutto, e si darà una bella svegliata?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl