Novità in arrivo per i nuovi display OLED di iPhone X Plus

Secondo le ultime indiscrezioni recenti, Apple avrebbe chiuso un accordo con LG, per i nuovi schermi OLED di iPhone X Plus.

iPhone X Plus, Schermo, OLED, LG

L’attuale fornitore dei display OLED presenti su iPhone X, ovvero Samsung Display, molto probabilmente farà i bagagli nel 2018. Questo perché sappiamo ormai da tempo, che LG punta a prendersi carico di tutti gli ordini dei futuri iPhone.

A seguito di una recente voce, l’azienda avrebbe firmato un accordo per la fornitura di schermi OLED destinati ai nuovi modelli di iPhone dell’anno prossimo. In particolare per il rinnovato iPhone X, e per il nuovo e presunto iPhone X Plus.

Per questo 2017 invece, Apple ha scelto Samsung solamente per le sue vaste fabbriche, in modo tale da non dover attendere molto tempo per la produzione degli schermi, e dello stesso iPhone X. Questo però, ha portato ben 4 miliardi di dollari nelle casse di Samsung, ovvero circa 110$ per ogni iPhone X venduto, ed Apple vuole proprio togliere questo profitto all’azienda Coreana.

Inoltre, il risparmio sarebbe veramente enorme per Apple, dato che il costo di produzione totale con LG, sarebbe di circa 2,7 miliardi di dollari.

Insomma, un addio definitivo di Samsung dall’interno dei prodotti Apple?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]