I 3 nuovi iPhone X del 2018 avranno batterie più POTENTI

Secondo un ultimo rumor appena pubblicato, gli iPhone X del 2018 avranno delle rinnovate batterie decisamente più potenti.

iPhone X, 2018, Batteria, Potente

L’ormai famosissimo analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, ha appena rilasciato la sua ultima nota agli investitore, che parla di alcuni cambiamenti da aspettarci per i prossimi iPhone del 2018. Kuo conferma che Apple porterà i nuovi modelli di batterie con forma ad L, su tutti gli iPhone con schermo OLED, sia per la versione da 6,5 ​​pollici, che per la versione da 5,8 pollici, consentendo una maggiore capacità ed una maggiore durata della batteria.

Attualmente, iPhone X del 2017 presenta una struttura interna molto complessa, che ha presentato al mondo la prima batteria Apple a forma di L. La KGI però, prevede miglioramenti ed un ulteriore perfezionamento della tecnologia della batteria, che consentirà ad Apple di aumentare le dimensioni dell’attuale batteria.

La previsione per il modello da 5,8 pollici è di una batteria da ben 3.000 mAh, rispetto all’attuale versione che monta una batteria da 2.716 mAh. In sostanza quindi, potremmo vedere un aumento del 10% della durata giornaliera l’anno prossimo.

Per gli altri modelli ancora non ci sono altre informazioni utili, sempre per quanto riguarda la batteria, ma un eventuale modello di iPhone X Plus potrebbe avere una batteria che supererà i 3200 mAh.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]