Gli iPhone del futuro calcoleranno la carenza di vitamine nel sangue

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, che parla di un nuovo iPhone in grado di calcolare la carenza di vitamine nel sangue.

Vitamine, Calcolo, iPhone, Brevetto Apple

Proprio ieri, l’ufficio dei brevetti e marchi degli Stati Uniti ha pubblicato una domanda di brevetto da parte di Apple, che mostra in anteprima un futuro e possibile iPhone, con una funzionalità davvero eccezionale, in grado di calcolare diversi valori nutrizionali, come ad esempio la quantità minima o massima delle vitamine presenti nel sangue.

Secondo Apple, come osserva nella propria richiesta di brevetto, gli utenti potrebbero trovare utile avere informazioni sui propri dati sanitari, inclusi dati inerenti al fitness, e dati relativi al benessere personale, in modo tale da regolare i propri stili di vita anche dall’interno del corpo. Ad esempio, i dati sulla salute potrebbero indicare condizioni di emergenza, o consentire all’utente di massimizzare le attività per il fitness o per il benessere.

Successivamente, con i dati alla mano, si potrebbe andare da un dottore per mostrarli, o approfondire la cosa con esami specifici.

Ma come funziona? Il dispositivo includerebbe una fotocamera frontale ben diversa dalla solita, che comprende un sensore di luce ambientale, con un annesso sensore di prossimità. Il dispositivo elettronico sfrutta i vari sensori, su una determinata parte del corpo dell’utente, come ad esempio un dito, un orecchio ecc, e grazie ad una speciale luce emessa, riuscirebbe a calcolare e scannerizzare il nostro sangue.

Su che iPhone vedremo questa funzione? iPhone 15? iPhone 20?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]