Ecco la novità di iPhone X più APPREZZATA dagli utenti Apple

Un nuovo report conferma qual è la novità più apprezzata dagli utenti, presente attualmente sul nuovo iPhone X di casa Apple.

5G, iPhone X Plus, LTE, Veloce

Analizzando le recensioni di early adopter, inerenti ad iPhone X, provenienti dai principali rivenditori online, un nuovo rapporto dal servizio Consumer Sentiment Analysis (CSA) di Strategy Analytics conferma: “Ciò che attira gli utenti ad acquistare il nuovo iPhone X, è la fotocamera True Depth, il display ed il Face ID”.

In sostanza, il Face ID è la caratteristiche che ha fatto vendere così tanti X in questi mesi, perché è proprio la novità che tutti vorrebbero provare acquistando un nuovo iPhone quest’anno. Il Touch ID è ormai superato, ed Apple ha colpito il centro del bersaglio con questa nuova mossa di marketing.

Inoltre, l’arrivo di iPhone X sta condizionando l’intero mercato mondiale Android, perché infatti tutti stanno puntando a creare una tecnologia simile, anche se non nel breve periodo, perché gli utenti si stanno abituando a sbloccare i loro dispositivi con il volto, e non più con il classico sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Insomma, Apple ha cambiato nuovamente il mercato globale? A quanto pare, si!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]