iPhone X Plus sarà il primo smartphone al mondo ad avere questa novità?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe progettando un iPhone X Plus con un modem interno a 5G.

iPhone X Plus, Modem, 5G

Nelle ultime 24 ore, Intel ha presentato la finalizzazione dello standard 3GPP (NSA) 5G New Radio (NR), annunciandolo a Lisbona, Portogallo.

Intel osserva che Con l’NSA 5G NR, gli utenti di tutto l’ecosistema si sono radunati per la prima volta, tutti attorno ad una singola specifica internazionalmente riconosciuta per i sistemi radio 5G, che fornirà le basi tecnologiche per l’industria del futuro, e per l’inizio dei test commerciali dei prossimi anni.

Il Vice Presidente del Client and Internet of Things Business and Systems Architecture, Asha R. Keddy, ha dichiarato oggi, che Intel è orgogliosa di aver contribuito allo sviluppo dell’NSA 5G NR con ricerche proprietarie, progetti di riferimento ed approfondimenti con una serie di prove interne.

I numerosi contributi di Intel riguardano le specifiche e i test, tra cui la codifica, la correzione degli errori, la modulazione, la sub-canalizzazione spaziale, il beamforming, e tanto altro ancora.

Ma tornando al mondo Apple, nel mese di novembre, la grande azienda di Cupertino ha pubblicato un rapporto intitolato “I nuovi modem 5G di Intel sostituiranno i modem Qualcomm”.

Considerando che il prossimo iPhone farà il suo debutto nel quarto trimestre del 2018, Apple potrebbe dimostrarlo il funzionamento di un futuro  modem ibrido in 5G, installandolo come prototipo sul futuro iPhone X Plus.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]