Apple RALLENTA gli iPhone con batteria USURATA? Ecco la VERITÀ!

Apple starebbe rallentando volutamente gli iPhone con batteria usurata, facendo infuriare milioni e milioni di utenti in tutto il mondo?

iPhone, Batteria, Usurata, Verità

Quanti di voi si sono preoccupati dopo la scoperta terrificante, inerente al rallentamento effettuato da Apple sugli iPhone di vecchia data, con batteria usurata con il tempo? Credo tanti, perché anche io mi sono un po’ stranizzato della cosa. Per fortuna però, Apple ha rilasciato oggi un comunicato ufficiale, che spiega nel dettaglio ogni singola parte di questa intensa storia, colmando i dubbi che attanagliavano gli utenti Apple nel mondo.

All’interno di questo documento possiamo trovare diverse cose interessanti, come la spiegazione sul deterioramento della batteria agli ioni di litio, o come un nuovo sconto che partirà da gennaio 2018, che ci permetterà di acquistare una sola batteria sostitutiva per il nostro iPhone 6 o superiore, al costo di soli 39€, invece di 89€.

Potete leggere il comunicato ufficiale tramite questo articolo dettagliato. Inoltre, Apple rilascerà a breve un nuovo aggiornamento software, che garantirà la possibilità di poter controllare giornalmente, settimanalmente, mensilmente ed annualmente lo stato di usura della batteria dei vostri iPhone.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl