La svolta! Apple Pay funziona anche con Bancomat e Benzinai

Mai più soldi digitazione del codice pin della vostra carta, perché con Apple Pay potete prelevare contati e pagare i benzinai.

Apple Pay, Bancomat, Benzinai

Apple Pay è ormai diffusissimo negli Stati Uniti, diventando gradualmente più di una sostituzione del classico portafoglio. L’esperienze dell’ultimo anno, con il servizio di pagamento mobile di Apple, è notevolmente migliorata grazie a nuove funzionalità e ad una maggiore adozione da parte dei negozi.

Quando usiamo app e facciamo acquisti sul web, questo servizio è sicuramente il modo migliore, sicuro e veloce per effettuare pagamenti. Ma oltre a questa classica funzione, ne esistono diverse altre, come ad esempio il pagamento tramite pos dei negozi.

In USA invece, hanno sperimentato due novità con Apple Pay davvero incredibili, che riguardano le banche e i benzinai: è possibile prelevare soldi contanti, o depositarne di propri, tramite un classico sportello ATM per il bancomat, semplicemente avvicinando il nostro iPhone o Apple Watch, ed anche pagare e quindi erogare la benzina, avvicinando sempre i suddetti prodotti alla macchinetta.

Il progresso sta continuando ad andare avanti, ed Apple contribuisce a rendereci la vita più semplice, facile e sicura, anche nelle piccole cose che facciamo tutti i giorni.

Ma quando arriverà in Italia tutto questo? Purtroppo non c’è una data prevista, anche perché sono le singole banche, i singoli benzinai ecc, a dover installare bancomat e distributori con questo supporto, spendendo non poco.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]