Confermato l’arrivo di iPhone 9 a settembre 2018?

Secondo la fonte di oggi, viene ulteriormente confermato l’arrivo di un nuovo iPhone 9 nel 2018, e altri due modelli di varie grandezze display.

iPhone 9, iPhone X, Conferma, 2018

Un nuovo rapporto della famosa KGI ribadisce le sue precedenti previsioni, che vedono in arrivo a settembre 2018, una nuova linea completa di iPhone, corrispondente a ben 3 modelli, ognuno con una dimensione display diversa.  Si parla infatti di un iPhone LCD da 6,1 pollici, che presumibilmente prenderà il nome di iPhone 9, un successore di iPhone X da 5,2 pollici, ed un nuovo iPhone OLED chiamato forse iPhone X Plus, con uno schermo da ben da 6,5 ​​pollici.

La KGI securities però, conferma anche come le vendite di iPhone X siano più deboli di quanto Apple si aspettasse, e confermano anche che iPhone 7 ed iPhone 6s continuano a vendere molto bene, anche come smartphone di livello inferiore nella linea Apple. Inoltre, si presuppone una crescita del 5% nelle spedizioni di iPhone, inerente alla prima metà del 2018, rispetto allo stesso periodo di un anno fa (2017).

Vi ricordo che la KGI è una delle società di analisi più famose al mondo, con un track record davvero altissimo, che ha svelato in anteprima tantissimi prodotti e novità del mondo Apple. Quindi, in sostanza, prendiamo per veritiere le loro informazioni, al momento.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]