Su iPhone 9 mancheranno delle funzioni, ma avrà QUESTE novità?

Apple è pronta a lanciare un iPhone 9 più economico, con diverse mancanze rispetto ai top di gamma che venderà in concomitanza.

iPhone 9, Face ID, 3D Touch, 3GB RAM

La KGI Securities torna con un ennesimo report analitico, che tratta della nuova gamma di iPhone del 2018, composta da tre modelli di grandezza display diversa, ovvero 5,8, 6,1 e 6,5. Il primo e l’ultimo, secondo la fonte, rispettivamente iPhone Xs ed iPhone X Plus, manterranno un display OLED, e tutte le caratteristiche degli iPhone top di gamma del momento, compreso il Face ID. Il modello intermezzo invece, avrà un display LCD, costerà meno, e mancherà di una funzione tanto apprezzata dagli utenti.

In sostanza, il presunto iPhone 9, ovvero il modello da 6,1 pollici, non dovrebbe avere il 3D Touch, ovvero un ulteriore strato sotto al display, che permette di abilitare funzioni non solo sfiorando lo schermo, ma anche premendo su di esso, proprio come avviene da iPhone 6s in poi, fino ad arrivare all’attuale iPhone X.

Inoltre, rispetto ai fratelli più grandi, questo modello avrà 3GB di memoria RAM, non dovrebbe avere un retro in vetro, ma mantenere l’alluminio, quindi abolire la ricarica wireless, ed inoltre avrà anch’esso il Face ID, confermando il totale abbandono del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.

Non dovrebbe neanche montare la nuova scheda logica presente su iPhone X, che supporta la batteria maggiorata a forma di lettera L.

In fine, avendo una composizione diversa dagli altri top di gamma Apple, iPhone 9 dovrebbe avere un prezzo minore, che si aggirerà intorno ai 700/800$.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]