Apple divulga erroneamente su iTunes Store il nuovo film della Marvel, ovvero Thor: Ragnarok, scaricando da alcuni utenti in anteprima.

Thor, Ragnarok, Download, iTunes, Errore

A causa di un errore generato su iTunes Store, un piccolo numero di utenti è riuscito a scaricare in anteprima il film “Thor: Ragnarok” quasi un mese prima della sua uscita in formato digitale, secondo il sito TorrentFreak. Tuttavia, la pagina di iTunes afferma che il film sarà disponibile dal 20 febbraio in poi.

Il sito afferma che un utente del famoso social Reddit, è stato in grado di acquistare legalmente il film tramite Vudu, che gli ha permesso di ottenere una copia su iTunes il giorno successivo.

Ho pre-ordinato Thor Ragnarok su Vudu proprio ieri, ed ho collegato il tutto anche con iTunes. Stranamente il film è apparso nella mia libreria di iTunes questa mattina, anche se gli ordini effettivi non dovrebbero ancora esserci. Ho guardato l’interno film in HD. Ovviamente l’ho scaricato subito! So che dovrebbe uscire il 20 febbraio.

Altri utenti su Reddit hanno replicato questo post, confermando di aver ottenuto con successo una copia del film anche tramite iTunes Store.

La magia è avvenuta grazie a Film Anywhere di proprietà della Disney, che consente agli utenti di collegare al proprio servizio gli account di iTunes, Vudu, Amazon e Google Play. Ciò significa che un film è riproducibile da uno qualsiasi di questi servizi, se ovviamente disponibile.

Mi sa tanto che Apple rimuoverà questa compatibilità, onde evitare figuracce del genere.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.