Ecco quanto costa la garanzia Apple Care dell’HomePod

Apple non perde tempo, e dopo aver annunciato la data di vendita dell’HomePod, adesso divulga le informazioni inerenti all’annesso Apple Care.

HomePod, Controlli, Touch

L’HomePod, fissato per essere rilasciato ufficialmente il 9 febbraio 2018, sarà idoneo per il classico piano di protezione AppleCare+, previsto attualmente per tutti i dispositivi Apple.

AppleCare+ per HomePod avrà un prezzo di soli 39$, in base ad un promemoria interno inviato ai dipendenti degli Apple Store, condiviso recentemente dal famoso sito 9to5Mac. AppleCare+ estenderà la copertura della garanzia dello speaker da un anno a due anni in USA, dove la garanzia per i prodotti è solamente di un anno, con due anni di supporto telefonico inclusi.

La copertura AppleCare+ fornirà inoltre supporto per due danni accidentali, ciascuno soggetto af una tariffa di servizio di ulteriori 39$. I danni accidentali includono danni causati dall’utente, mentre le riparazioni per problemi di produzione saranno ovviamente gratuite.

Vi ricordo che giorno 26 gennaio sarà possibile preordinare HomePod, per poi essere acquistato in Apple Store dal 9 febbraio, ma solo in USA, UK ed Australia. Entro giugno sarà disponibile anche in Francia e Germania.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]