Apple STOPPA tutto! Niente iPhone SE 2 entro questo 2018?

Secondo la fonte di oggi, Apple non avrebbe intenzione di lanciare un iPhone SE 2 entro questo 2018, o almeno non con tante novità.

iPhone SE 2, Vetro, Ricarica Wireless

Il famoso analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities ha pubblicato oggi una nuova nota di ricerca, dove mette in dubbio le precedenti voci su un possibile arrivo di iPhone SE 2, ovvero la seconda generazione dell’attuale modello in vendita, che dovrebbe essere rilasciato a marzo 2018.

Kuo ritiene che Apple non disponga delle risorse di sviluppo sufficienti per concentrarsi su un lancio di un altro nuovo iPhone quest’anno, al di là ovviamente dei rumors sulle versioni aggiornate in arrivo, ovvero iPhone Xs, iPhone 9 ed iPhone X Plus, che dovrebbero comunque essere presentati a settembre 2018.

Se esistesse davvero un cosiddetto iPhone SE 2 nella pipeline di Apple, Kuo si aspetta che non avrà tutte le novità di cui i rumors parlano, ovvero un sensore per il riconoscimento facciale TrueDepth per il Face ID e le Animoji, niente tasto home, e niente 3D Touch. Al contrario, se dovesse esistere davvero ancora un iPhone da 4 pollici, Kuo crede che sarà solo velocizzato grazie ad un nuovo hardware interno, in linea con gli attuali modelli in vendita, ma che il design rimanga totalmente invariato. Inoltre, parla anche di prezzi leggermente inferiori, che consacrerebbero l’SE come il modello economico di iPhone.

Ciononostante, non ci sono ancora conferme effettive ne sull’arrivo, ne sulla smentita di arrivo. Vi terrò informati più avanti su eventuali altri sviluppi.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]